sabato 22 ottobre 2011

SPENDI E SPANDI AD ABILMENTE

Ogni anno questa fiera mi lascia a bocca aperta. Appena arrivo ho già le lacrime agli occhi per l'emozione. La frequento da quando è nata, mi ricordo ancora le prime edizioni, poi un po' alla volta è divenuta una delle più grandi e belle fiere della creatività. 
Ho anche conosciuto Linda di "Con il cuore e le mani" che è stata premiata al concorso del Villaggio della creatività. E' stato davvero bello incontrarla :-D

Ecco invece cosa ho acquistato:

Due appendini da decorare per la cameretta della mia Petardino.

Uno stampo in silicone per torte come regalo di Natale per mia mamma che proprio ieri mi aveva detto che le piacerebbe comprare qualche stampo nuovo (tranquilli non legge il blog ;-D).




tanto lo so che poi me lo farò prestare infinite volte eheheh...

Una scatola di timbri con tampone. Quella con gli aminali è per Petardino mentre l'altra con i mezzi di trasporto è per il bimbo di un'amica.


Dei fantastici campioni di fliselina che mi sono stati regalati dallo stand che ne faceva la dimostrazione :-)))))))


Una mezza yard e 6 fat quarter di tessuti americani:


E questi sono quelli che userò nel prossimo progetto che ora ancora non vi svelo...





Nessun commento:

Posta un commento