lunedì 9 aprile 2012

E' IN ARRIVO... UNA SORELLINA!!!

Esattemente tra tre mesi (9 luglio 2012), o magari un po' prima, o forse anche dopo come Petardino che si è fatta attendere 9 lunghissimi giorni... Arriverà la SORELLINA!!! Quindi, ora che il riposo assoluto è stato revocato, via al corredino in rosa, tempo e forze permettendo eheh. Avete qualche suggerimento?

7 commenti:

  1. Ma che bello!!! Tra tre mesi siamo in estate... Tutine leggere... Senza esagerare perchè, si sa, crescono in fretta.

    RispondiElimina
  2. Ad Abilmente avevo preso dei pezzi di fat quarter da trasformare in vestitino ma non so se per una bimba così piccola sia la scelta giusta, forse meglio andare a comprare scorte di body leggeri eheh... Petardino è nata a fine dicembre per cui non riesco a riutilizzare quasi nulla fino alla taglia 18 mesi... ho il guardaroba che è proprio il contrario eheh

    RispondiElimina
  3. augurissimi che bello, in effetti x l'estate ti serviranno bodini e tutine leggere, set di lenzuolini ma anche una copertina in cotone, è vero che d'estate fa caldo, ma una giornata un pò più freschetta ci può sempre scappare.

    RispondiElimina
  4. Ciao, piacere di conoscerti, sono una tua nuova follower!!
    Tanti auguri per la sorellina in arrivo!! ormai manca poco...o è già nata?? Sere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ancora qui in attesa del lieto evento, stremata dal caldo e dalla fatica di portare a spasso un pancione enorme eheh. Appena riuscirò a trovare un attimo per fare le foto vi mostrerò le ultime creazioni, ho fatto alcuni accappatoi e un top per la sorella maggiore :-)

      Elimina