giovedì 19 gennaio 2012

TUTORIAL PER ABITI DA PRINCIPESSA

Mia figlia vuole assolutamente vestirsi da principessa a carnevale. Speravo che a soli due anni potessi essere ancora io a scegliere e magari poterle fare un costume simpatico di qualche animaletto o di un frutto o meglio ancora di un oggetto. Anni fa avevo visto una bimba vestita da succo di frutta e mi era piaciuta un sacco, invece quando io ero adolescente mi vestii insieme ad un'amica da sacchetto da immondizia gigante (più tardi dovevamo andare ad una festa e non volevamo sporcarci, così tornando a casa ci siamo liberate del costume da spazzatura in un cassonetto ed eravamo perfette, senza un segno di uova, spray o altre schifezze che ci lanciavano a carnevale).

Vabbè ho dovuto cedere e le farò l'abito che vuole, inoltre la signorina esigente ha specificato che lo vuole viola...

Navigando alla ricerca di qualche cartamodello o tutorial carino ho trovato questi che riporto qui sotto e che sono davvero incantevoli. Non credo che il mio risulterà così ma li posto perchè magari a qualche mamma sarta più brava di me potrebbero essere utili:

CENERENTOLA


il tutorial è preso dal sito www.makeit-loveit.com e il link lo trovate QUI.


BELLA


il tutorial è di crafterhours.blogspot.com e il link è QUI.


RAPERONZOLO


è un tutorial di www.fleetingthing.com e il link lo si trova QUI.

Dimenticavo di dirvi che sono in inglese...

Nessun commento:

Posta un commento