sabato 27 novembre 2010

TUTORIAL: COME CREARE UN PANNELLO PORTAOGGETTI PER LA CAMERA DEI BAMBINI



Ho creato questo pannello per una mia amica che ha avuto un bambino. 
Durante le varie fasi di creazione ho scattato delle foto e… pronto per voi un video tutorial su come realizzare il pannello (o meglio come l’ho fatto io).
Attenzione: le misure indicate (tranne quella del tessuto trapuntato) non tengono conto dei margini di cucitura, quindi dovrete tenerne conto per tagliare i diversi pezzi di stoffa, in base al piedino della vostra macchina da cucire.
Non sono un’esperta di cucito, è da poco che mi diletto, spero di essere stata più chiara possibile nelle spiegazioni e di aver utilizzato la terminologia esatta. Se così non fosse vi chiedo cortesemente di contattarmi in modo da poter far crescere la mia cultura sul mondo del taglio e cucito.



Questi gli oggetti abbinati che ho regalato insieme al pannello:


il portapannolini:




il portabiberon:




il bavaglino:



Eccoli tutti assieme:

Nessun commento:

Posta un commento