sabato 21 maggio 2011

SONO ARRIVATI I PREMI DI AMORLEGNO VINTI NEL GIVEAWAY DI LINDA



Ho ricevuto i premi che ho vinto nel giveaway di Pane, Amore e Creatività messi in palio da AMORLEGNO. Inizialmente avevo scelto il SACCO CON CUBETTI PER LE COSTRUZIONI ma non essendo disponibile in magazzino attualmente (avrei dovuto aspettare per riceverli) ho optato per altri premi e per scusarsi Amorlegno mi ha dato la possibilità di scegliere dei giochi per un totale di circa 30 euro. Presto metterò dei post in cui vi farò vedere i premi che ho ricevuto perchè sono favolosi e la mia bimba ci sta giocando un sacco. Sono anche giochi "intelligenti" perchè permettono di sviluppare molte abilità.
La consegna è stata velocissima perchè sono arrivati il giorno dopo la spedizione.

Nessun commento:

Posta un commento