sabato 27 novembre 2010

PANNELLO PORTATUTTO


Questo è il pannello portatutto che ho creato per una mia amica, o meglio per il suo bimbo che, neanche farlo apposta, è nato lo stesso giorno di mia figlia, infatti ci siamo ritrovate insieme in reparto...

La mia amica non sapeva cosa mettere sopra il fasciatoio e allora le ho detto “ci penso io!” e in men che non si dica ecco pronto il pannello con i disegni della cameretta del bimbo.
Ecco alcuni particolari:




Mi sono divertita un sacco nel realizzarlo e ancora di più nel donarlo e nel vedere lo sguardo sorpreso di chi lo ha ricevuto.


Se volete realizzare un pannello simile a questo vi rimando al post col mio tutorial. CLICCATE QUI e buon divertimento!
E se ne realizzate uno mandatemi la foto che lo pubblico.

Languagesen>it YahooCE
mammafaidate@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento